Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Finalmente delle Emoticon con i capelli ricci

Finalmente delle Emoticon con i capelli ricci
maria
  • On 5 novembre 2015

La maggior parte delle modelle durante le sfilate… ha i capelli ricci.

La maggior parte delle attrici nei film… ha i capelli ricci. E se sono ricce naturali, come Nicole Kidman, li stirano per la maggior parte dei ruoli interpretati.

La maggior parte delle pubblicità, ha come protagoniste donne con i capelli lisci. E se sono ricce si tratta quasi sicuramente di ricci finti.

La maggior parte delle acconciature sono fatte su capelli lisci. Per assurdo, puoi capitare che se sei riccia e ti rivolgi ad un parrucchiere per fare un’acconciatura per un matrimonio ti può capitare che il parrucchiere ti stirerà i capelli per poi arricciarli con il ferro arricciacapelli. Mistero della fede.

La maggior parte degli emoticons… ha i capelli lisci. E pensare che la Apple ha lanciato ad inizio anno 300 emoji nuove per tutti i gusti: neri, cinesi, coppie e famiglie dello stesso sesso, pompieri. Ci sono persino i nerd. Ma avessi visto un emoticon con i capelli ricci.

macgpic-1427363972-70519574473439-sc-op

Meno male che ci ha pensato la Dove. Vi avevo già parlato della campagna #loveyourcurls che la nota casa di prodotti per la cura del corpo e capelli ha lanciato mesi fa con lo scopo di aumentare l’accettazione e l’autostima delle ricce. Ovviamente questo in concomitanza con l’uscita di una nuova linea di prodotti specifici per le ricce, Quench Absolute, che al momento non è ancora disponibile in Italia.

Tornando alle emoticons, Dove ha pensato bene di sopperire all’ingiusta mancanza di faccine ricce lanciando una ricca collezione di emoticons ricce.

Per scaricare e aggiungere queste emoticons sulla vostra tastiera cliccate qui se avete Android e qui se avete un Iphone.

Ecco le più simpatiche!

emoticons ricce

980x