Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

I capelli ricci più belli di Ottobre

I ricci più belli di Ottobre

Avete dato un’occhiata alla nostra pagina Facebook? Ci pubblichiamo, oltre a consigli su come gestire i ricci, anche tante foto che ci vengono inviate dalle ragazze che seguono la pagina e che possono essere fonte di ispirazione per i vostri tagli e per le vostre routine.

Ecco i più bei ricci del mese di ottobre, in base ai likes ricevuti dalle foto pubblicate.

Valeria

Non uso shampoo o balsami particolari, li cambio spesso,ma una cosa è certa: spuma Bilba a lunga tenuta, la migliore per i ricci afro.

Valeria: 148 likes

Valeria: 148 likes

Vittoria

Uso shampoo e balsamo Sunsilk. Per quanto riguarda la piega, uso Oil non Oil della Yon

Vittoria, 173 likes

Vittoria, 173 likes

Serena

Consigli per eliminare il crespo e rinforzarli? Per i miei capelli uso shampoo Vivi Verde della Coop, balsamo Splend’or al cocco, spuma Franck Provost o crema capelli ricci Adorn, olio di Argan o Mandorle”

Serena: 253 likes

Serena: 253 likes

Francesca

Uso shampoo e balsamo Biopoint e maschera all olio di argan

Francesca: 148 likes

Francesca: 148 likes

Dorotea

Non uso prodotti particolari,ma shampoo, balsamo,olio di cocco e spuma Parisienne ai semi di lino che costa pochissimo ed io mi trovo bene. Poi niente piastre o ferro. Ogni tanto faccio una maschera nutriente fatta in casa con: olio di oliva,miele e amido di mais (trovate la ricetta qui).

Dorotea: 273 Likes

Dorotea: 273 Likes

Giulia

Questa è stata la mia acconciatura come invitata ad un matrimonio. Come molte mie “amiche” ricce, ho sempre timore che andando dal parrucchiere il risultato non mi piaccia e quindi anche alle feste preferisco lasciarli al naturale e optare per il fai da me.

Giulia: 151 likes

Giulia: 151 likes