Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Recensione Control Creme “KMS California - Curl Up”

Recensione Control Creme “KMS California – Curl Up”
Sabina

Assieme al Conditioner, ho provato a prendere anche la Control Creme della linea Curl Up di KMS California. Come di consuetudine, prima dell’acquisto ho letto fior fiore di recensioni tutte positivissime ma poi, quando è arrivata a casa e l’ho provata, ho avuto una grandissima delusione.

Mi sono lavata i capelli con shampoo e balsamo e, come da prassi, dopo averli leggermente tamponati ho provato a mettere questa crema.

Già mentre l’applicavo ho avuto difficoltà ed ho dovuto usarne parecchia, perché mi si attaccava ai capelli come colla e me li impiastricciava tutti.
“Va beh” ho pensato “magari dopo averli asciugati andrà meglio”, così ho preso il mio amico diffusore e li ho asciugati, ottenendo un effetto totalmente nullo, come se non avessi messo nessun prodotto, con l’unica differenza che mi ha lasciato i capelli molto appesantiti e sporchi.
Ho comunque voluto aspettare prima di lavarli, ci ho dormito sopra per vedere se, miracolosamente, il giorno dopo sarebbero stati almeno decenti. Ma invece l’effetto è solo peggiorato.

300Non arrendendomi, ho voluto dare a questo prodotto un’altra possibilità, facendo anche un impacco di olio prima dello shampoo per idratare di più i capelli (cosa buona e giusta), ma il risultato è stato sempre lo stesso: crespi, gonfi, pesanti, sporchi.
Inutile dire che l’ho messa da parte e penso che non la userò nemmeno “per finirla”, perché a metterla dopo uno shampoo si finisce per ritrovarsi i capelli più sporchi di prima del lavaggio!!

L’unico punto positivo che ha questo prodotto è il profumo divino di cui parlavo anche nella recensione del Conditioner, ma per il resto lo sconsiglio.

Review Overview

Efficacia
2
Durata
2
Facilità Di Utilizzo
1
Prezzo
1
1.5

Rating