Notice: Undefined property: stdClass::$latitude in /web/htdocs/www.capelliricci.it/home/web-cont-wp/plugins/duracelltomi-google-tag-manager/public/frontend.php on line 531

Notice: Undefined property: stdClass::$longitude in /web/htdocs/www.capelliricci.it/home/web-cont-wp/plugins/duracelltomi-google-tag-manager/public/frontend.php on line 531
Riavvivare i capelli ricci con il Q-Redew Riavvivare i capelli ricci con il Q-Redew
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

5 Comments

Riavvivare i capelli ricci con il Q-Redew

Curls Gadget: Q-Redew Vapor Wand

Navigando come sempre alla ricerca di nuove soluzioni e prodotti contro il crespo mi sono imbattuta in un nuovo aggeggio, entrato di diritto nella lista delle cose che voglio assolutamente provare: Q-Redew Vapor Wand.

Si tratta di una specie di asciugacapelli con diffusore incorporato, che asciugacapelli non è, perché va usato solo sui capelli asciutti e serve per “riavvivare” il riccio spento, ideale da usare se non volete lavare i capelli ogni giorno.

Il Q-Redew emette infatti del vapore che reidrata il capello e conferisce volume e vitalità ai capelli ricci. Niente prodotti, niente sostanze chimiche, solo acqua, che va versata nel serbatoio prima di accendere il Q-Redew.

Può anche essere usato in combinazione con bigodini o beccucci per dare forma a capelli lisci o mossi.

Cosa ne pensate di questo prodotto? Una bufala o un nuovo accessorio che vale la pena provare e magari trovare sotto l’albero?

Ps: per ora non sono riuscita a trovare un rivenditore di Q-Redew in Italia, ma ho contattato l’azienda per sapere se il prodotto sarà lanciato sul mercato italiano o se fanno consegne all’estero.

Ecco un video (in inglese) che spiega come usare il Q-Redew.