Notice: Undefined property: stdClass::$latitude in /web/htdocs/www.capelliricci.it/home/web-cont-wp/plugins/duracelltomi-google-tag-manager/public/frontend.php on line 531

Notice: Undefined property: stdClass::$longitude in /web/htdocs/www.capelliricci.it/home/web-cont-wp/plugins/duracelltomi-google-tag-manager/public/frontend.php on line 531
Spray resuscita ricci per ravvivare il riccio ogni mattina Spray resuscita ricci per ravvivare il riccio ogni mattina
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

6 Comments

Spray resuscita ricci per ravvivare il riccio ogni mattina

Due spray resuscita ricci da provare

Avevo già parlato dei “ricci del giorno dopo”. Il “giorno dopo” sarebbe il giorno successivo a quello in cui avete fatto lo shampoo.

Vi avevo anche proposto delle ricette fai-da-te per fare degli spray resuscita ricci da utilizzare al mattino, tra uno shampoo e l’altro.

Se non siete amanti del fai-da-te, ma volete ugualmente provare uno spray resuscita ricci, io ve ne propongo due, che ho testato personalmente e che uso tutt’ora.

Il primo è Redken Curvaceous Wind Up, uno spray riattivatore del riccio.

Wind Up è stato il primo spray resuscita ricci che ho scoperto e per tanto tempo il mio rimedio per i ricci del giorno dopo preferito. Questo prodotto mi è stato regalato da Redken, assieme agli altri prodotti della linea (Qui potete trovare una recensione di tutta la linea Curvaceous per capelli ricci della Redken) e all’inizio non avevo ben capito come utilizzarlo e che scopo avesse.

redken wind up spray

Dopo aver fatto alcune ricerche su internet ho cominciato ad ursarlo ogni mattina, nei giorni di distanza tra uno shampoo e l’altro.
Io vi consiglio di applicarlo così: a testa in giù, spruzzate il prodotto, concentrandovi soprattutto sulle parti più crespe. Inserite pian piano le dita tra i ricci, senza tirare, per ripristinare il volume perso durante la notte. Scuotete un po’ la testa e voilà, il gioco è fatto. I vostri ricci sembreranno come appena lavati. O almeno questo è l’effetto che Wind Up fa sui miei ricci. Ovviamente ogni riccio è diverso e non posso promettere che l’effetto sia identico sui vostri.

Ecco una foto mal riuscita dell’applicazione di Wind Up.

redken wind up

Comunque, dicevo, che questo è stato il mio prodotto preferito per un bel po’ di mesi, fino a quando non ho scoperto un’alternativa green, senza siliconi e schifezze varie: Devacurl Set it Free.

devacurl set it free spray

Della linea Devacurl vi parlerò in un altro post. Vi anticipo solo che si tratta dei prodotti migliori che abbia mai provato. Comunque, questo spray alla lavanda si usa allo stesso modo.  Oltre ad avere un fantastico effetto rinfrescante sui ricci, ha anche una profanazione molto gradevole. Non posso che consigliarvelo. Purtroppo in Italia non è commercializzato, ma potete comprarlo su Amazon inglese.

E voi? Avete degli spray resuscita ricci da suggerite?