Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

5 Comments

Elastici a spirale perfetti per i capelli ricci

Elastici a spirale perfetti per i capelli ricci
maria
  • On 12 Agosto 2015

Se c’è una cosa che odio dei miei capelli ricci è che quando faccio la coda è come se prendessi una strada senza ritorno. Non posso cambiare idea.
Anche se tengo la coda solo per alcuni minuti, una volta rimosso l’elastico ecco quell’odioso segno sui capelli. Mi tocca rilavarli o mettere in atto uno dei miei metodi resuscita-ricci.

In una delle mie mille ricerche su google alla caccia dei ricci perfetti ho scoperto degli elastici che dovrebbero risolvere il problema: gli elastici a spirale.

Oltre ad avere il pregio di non lasciare dei segni sui capelli, non contengono nessun elemento in metallo, quindi non strappano i capelli, come molti elastici tradizionali.

Molte blogger ricce ne decantano i benefici e hanno da un po’ di tempo abbandonato gli elastici tradiizonali per passare a quelli a spirale, che in inglese vengono anche chiamati “a filo del telefono”.

Ho notato che il Italia vengono venduti sia da HM, che da Sephora, disponibili in diversi colori. Voi li avete già provati? Come vi trovate?

fonte: HM 5 elastici 3.99euro

fonte: HM 5 elastici 3.99euro