Notice: Undefined property: stdClass::$latitude in /web/htdocs/www.capelliricci.it/home/web-cont-wp/plugins/duracelltomi-google-tag-manager/public/frontend.php on line 531

Notice: Undefined property: stdClass::$longitude in /web/htdocs/www.capelliricci.it/home/web-cont-wp/plugins/duracelltomi-google-tag-manager/public/frontend.php on line 531
Giveaway di Natale: 3 prodotti Alterna per 3 ricce/i Giveaway di Natale: 3 prodotti Alterna per 3 ricce/i
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

209 Comments

Giveaway di Natale: 3 prodotti Alterna per 3 ricce/i

Giveaway di Natale: 3 prodotti Alterna per 3 ricce/i

Salve ricce e ricci, visto che Natale si avvicina abbiamo pensato di lanciare un nuovo giveaway! Siete contente/i?

Questa volta l’azienda che abbiamo scelto per sponsorizzare il nostro giveaway natalizio è Alterna, azienda pioniere nella produzione di prodotti haircare di lusso, di cui è testimonial Katie Holmes.

Dei prodotti non proprio economici, ma sicuramente validi e ben studiati. Insomma se volete coccolare i vostri ricci con dei prodotti speciali, Alterna è sicuramente una marca da prendere in considerazione.

Senza contare che i prodotti di qualità di solito richiedono quantità minime, per cui spesso la loro durata è ben più lunga di quella dei prodotti da supermercato.

Prodotti naturali al 91%

Tutti i prodotti Alterna sono brevettati e naturali al 91%, privi di parabeni, oli minerali di provenienza petrolifera, paraffina, petrolati, solfati e quant’altro.

Alterna sta progressivamente rimuovendo ogni traccia di glutine dalle formulazioni. Presto sarà interamente Gluten Free.

Potete trovare maggiori informazioni sulla filosofia Alterna sul loro sito.

Ma veniamo al giveaway

I prodotti in palio sono tre così come le vincitrici/vincitori. Quindi, avete capito bene: 3 persone potranno portarsi a casa tutti e tre i prodotti.

Ogni kit ha un valore di circa 97 euro.  Un regalo di natale mica male, direi.

  • Un set da viaggio contenente i prodotti della linea anticrespo Bamboo Smooth, dal valore di 36.50 euro. Info e descrizione dei prodotti qui.
    La pochette, realizzata in materiale ecosostenibile contiene i prodotti della linea Bamboo: shampoo, balsamo, spray e olio di Kendi.

smooth_on-the-go

  • Uno spray riattivatore dei ricci, Bamboo Smooth Curls Anti-frizz Curl Re-activating Spray, ideale per i ricci del giorno dopo. Valore: 30.50 euro. Info e INCI qui.
    Vi avevo parlato degli spray ravviva ricci qui e anche qui. Non conoscevo ancora questo prodotto di Alterna e sono curiosa di provarlo. Ma non credo sarò io a vincere il giveaway, anzi sarò proprio fuori gioco 🙂

curls_re-activating_spray

  • Una crema di definizione, Bamboo Smooth Curls Anti-frizz Curl Defining Cream, ideale per chi ha i capelli mossi o comunque vuole un riccio più definito. Anche questo prodotto ha un valore di 30.50 euro. Informazioni e INCI qui.

curls-defining_cream

Come fare per vincere?

Ecco cosa fare per partecipare e avere la possibilità di portarsi a casa questo regalo di Natale speciale.

  1. Commentate questo articolo rispondendo alla seguente domanda: Cosa chiedono i vostri ricci a Babbo Natale? 
  2. Condividete questo articolo sulla vostra bacheca di Facebook
  3. Visitate la pagina Facebook di Alterna. Vi consiglio di mettere mi piace sulla loro pagina, in modo da restare sempre aggiornate/i su giveaway, iniziative e promozioni speciali.

Tra tutti i partecipanti, estrarremo 3 vincitori/vincitrici, usando il sito Random.org.

Avete una settimana di tempo per partecipare al giveaway. L’ultimo giorno valido per commentare sarà il 14 dicembre.

Il 15 dicembre faremo l’estrazione dei 3 vincitori. Restate sintonizzate sulla nostra pagina Facebook, perché é lì che pubblicheremo i risultati dell’estrazione.

I vincitori dovranno contattarci via Facebook entro 24 ore dalla pubblicazione dei nominativi su Facebook. Se non lo faranno, provvederemo ad estrarre dei nuovi vincitori. Tutta questa fretta perché ci teniamo che i prodotti vi arrivino prima di Natale.

Per partecipare al giveaway bisogna essere residenti in Italia e maggiorenni.

Buona fortuna!!!