Notice: Undefined property: stdClass::$latitude in /web/htdocs/www.capelliricci.it/home/web-cont-wp/plugins/duracelltomi-google-tag-manager/public/frontend.php on line 531

Notice: Undefined property: stdClass::$longitude in /web/htdocs/www.capelliricci.it/home/web-cont-wp/plugins/duracelltomi-google-tag-manager/public/frontend.php on line 531
Il fascino del corto. Idee per tagli freschi e pratici Il fascino del corto. Idee per tagli freschi e pratici
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

One Comment

Il fascino del corto. Idee per tagli freschi e pratici

Il fascino del corto. Idee per tagli freschi e pratici
Veronica

Avete pensato di passare a un taglio corto? L’estate è la stagione ideale per darci un taglio! Ovviamente, occorre agire con prudenza, affidandosi a un professionista, che magari ci sappia fare con un ricci. In effetti, non è semplice ottenere un buon risultato ‘versione corta’ sui capelli mossi, ricci o ultra-ricci.

Tuttavia, è bene non andare direttamente sul corto, bensì optare per tagli medi o comunque non troppo corti. Infatti, se si hanno i capelli lunghi, questo passaggio intermedio sarà meno…scioccante! 

Bisogna scalare, sfoltire, sfilare, o nessuna delle tre? Il segreto sta nel…farvi consigliare!

Certamente, le tendenze del momento lasciano davvero l’imbarazzo della scelta: tagli cortissimi ai lati e/o dietro la nuca con ciuffi più lunghi che cadono sulla fronte; tagli carrè, con capelli pari o leggermente più lunghi avanti; tagli che permettono di conquistare un super-volume sulla parte alta del capo, e tanti altri ancora.

Ecco qualche idea da copiare oppure da scartare. De gustibus.

corti 2       corti 3

corti 4    corti

corti 9    corti 5

corti 6     corti 12

corti 10        corti 8

corti 7   corti 11