Notice: Undefined property: stdClass::$latitude in /web/htdocs/www.capelliricci.it/home/web-cont-wp/plugins/duracelltomi-google-tag-manager/public/frontend.php on line 531

Notice: Undefined property: stdClass::$longitude in /web/htdocs/www.capelliricci.it/home/web-cont-wp/plugins/duracelltomi-google-tag-manager/public/frontend.php on line 531
La curly routine di Rénée La curly routine di Rénée
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

La curly routine di Rénée

La curly routine di Rénée
maria
  • On 15 Luglio 2015

Ciao ragazze! Oggi vi voglio recensire i prodotti che sto utilizzando da circa 3 mesi per i miei capelli , ormai finiti…
Ero andata dalla parrucchiera a farmi consigliare qualche prodotto che potesse valorizzare al massimo i miei capelli ricci. Ma ahimè nonostante i discreti risultati, ancora non sono completamente soddisfatta.
Per il lavaggio, sto utilizzando Marrakesh Shampoo e Marrakesh Hydrate Daily conditioner.

unnamed
Lo shampoo non fa tanta schiuma, il profumo è gradevole, l’inci è abbastanza buono, però nel complesso nulla di che. Non lo trovo particolarmente adatto al mio tipo di capello, nel senso, oltre a dare un po’ di idratazione, non aiuta particolarmente i miei capelli nella definizione e nella forma e poi non districa senza l’aiuto del balsamo.

Per quanto riguarda il balsamo, mi sono trovata meglio, idrata molto e districa i capelli, anche qui l’inci è ok e ti lascia una piacevole sensazione di morbidezza incredibile, è un po pesante : andrebbe utilizzato una volta a settimana, ma io lo utilizzo ad ogni lavaggio perché senza non riesco a sciogliere i nodi. Per entrambi i prodotti ho speso 11 euro l’uno.

Per lo styling invece, la parrucchiera mi ha consigliato Tecnoform effetto elastico.

unnamed (1)
L’inci non è proprio il massimo, però è davvero difficile trovare schiume, gel e creme con un inci ottimo. La consistenza è molto strana, sembra un misto tra un olio e un gel, un po’ appiccicoso.

Lo potete applicare sia sui capelli asciutti che sui capelli bagnati, ma io lo applico sui capelli asciutti dopo la crema, mi aiuta a dare definizione hai capelli, però attenzione a non eccedere perchè rischia di appiattire i capelli. Spesso mi indurisce le ciocche, tipo effetto schiuma ma non gli secca particolarmente. Ho pagato sui 13 euro se non ricordo male..

Al supermercato invece, sono andata a cercare una crema per capelli ricci, poiché l’altro prodotto non era sufficiente. Si chiama Garnier fructis Hydra Ricci, pagato pochi euro. La crema la applico su tutti i capelli, quando sono umidi/bagnati e svolge bene il suo lavoro, da definizione, elasticità e controllo anti-crespo.

unnamed (2)

Bene ragazze, spero che l’articolo vi sia piaciuto e a presto con nuovi consigli e recensioni, baci!