Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

12 Comments

Le ricce consigliano: Francesca e il fluido Ice Cream

Buon sabato mattina Ricce!

Oggi pubblico un post scritto da una lettrice, Francesca, che ha accettato di condividere con tutte noi la sua esperienza e i suoi consigli sui capelli ricci.

pictureblogpost1

Carissime lettrici di capelliricci.it,

Scoprire l’esistenza di questo sito è stata per me una fantastica scoperta, perché non solo sono venuta a conoscenza che c’è qualcuno che si dedica con passione “ai ricci” ma soprattutto perchè ci si può confrontare e aiutare con consigli.

Io sono nata riccia e vissuta riccia fino all’età di 15 anni, ma da lì in poi ho avuto una sorta di cambiamento e mi è venuta la mania della piastra. Maledetta piastra dico oggi, perchè mi ha fatto perdere la bellezza del mio riccio naturale, e solo dopo 10 anni di piastre e stirature chimiche, mi sono resa conto che la naturelezza del proprio capello, non te là può dare nessuna stiratura, nessun diffussore e nessun prodotto. Certo i phon aiutano e i prodotti anche, ma se già noi stesse tendiamo a rovinarci la capigliatura, tutto il resto può fare ben poco.

Io credo che sia tutta una questione di accortezze.

ice-cream-go-go-round-inebrya-gel-e-finish-picDicevo comunque, che dopo 10 anni di stirature, ho iniziato a usare trattamenti, fiale e prodotti vari per rinvigorire il mio riccio, che finalmente è ritornato ad essere bello e corposo, grazie sopratutto al prodotto “FLUIDO RICCIO/LISCIO ICE CREAM DELLA LINEA GO ROUND“. Ottimo provatelo.

 Un abbraccio riccioloso a tutte.

 
Hai anche tu dei consigli da dare? Un prodotto da raccomandare? Scrivi subito un post su capelliricci.it

Scrivi su Capelliricci.it

Avatar ginny ha detto:

Ciao a tutte!
Io sono anni che non stiro più i capelli…e sono felicissima della mia testa stile Afef. Non farei cambio con un altro tipo di capelli per niente al mondo. Trovo che i capelli lisci rendano i volti anonimi e i lineamenti piatti. E’ proprio vero sembrano cicorie lesse 🙂

Avatar Caterina ha detto:

Le lisce sono tutte uguali…. 😀

Avatar francesca ha detto:

🙂 visto?! se pensi a questo i ns ricci diventano fenomenali ..

Avatar maria ha detto:

Le cicorie lesse appese in testa 🙂 🙂 🙂 🙂

Avatar francesca ha detto:

Ragazze mie, chi ha i ricci deve essere orgogliosa di averli, vi posso assicurare che le lisce pagherebbero x stare al ns posto, perchè anche se sembrano che siano felici ed entusiaste dei loro capelli, in realtà vorrebbero una capigliatura folta cm la ns anzichè delle cicorie lesse appese in testa :-)) guardate il lato positivo …

Avatar maria ha detto:

Arianna sono sicura che l’effetto scopa è solo nella tua testa. Anche per me era così prima.. Stira stira e alla fine mi sono rotta e ho appeso la piastra al chiodo. E dopo alcune settimane ho realizzato di aver fatto proprio bene!

Anch'io ho avuto il mio periodo "li voglio lisci", nell'adolescenza, ma per fortuna è stato breve e i miei ricci non ne hanno risentito più di tanto…ma condivido ciò che dici, il capello naturale è sempre il migliore.

Avatar Arianna Cremaschi ha detto:

ma che dici…..i miei naturali!!!!!!!oddio…..sembra che ho una scopa in testa……non sia mai!!!!

Avatar Alshimaa Yahya ha detto:

Un prodotto italiano?

Avatar francesca ha detto:

Il fluido costa intorno alle 8euro, ma ne vale la pena!

Avatar Stefania ha detto:

Quanto mi ritrovo in questa storia… Sembra esserci un filo conduttore tra tutte noi ricce. Anche io ho piastrato per anni i miei capelli, ma a differenza tua non mi sono mai arresa.