Notice: Undefined property: stdClass::$latitude in /web/htdocs/www.capelliricci.it/home/web-cont-wp/plugins/duracelltomi-google-tag-manager/public/frontend.php on line 531

Notice: Undefined property: stdClass::$longitude in /web/htdocs/www.capelliricci.it/home/web-cont-wp/plugins/duracelltomi-google-tag-manager/public/frontend.php on line 531
Fulvio Tirrico: Il re dei capelli ricci a Milano Fulvio Tirrico: Il re dei capelli ricci a Milano
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Fulvio Tirrico: Il re dei capelli ricci a Milano

Fulvio Tirrico: Il re dei capelli ricci a Milano

Tempo fa vi avevo parlato di Ouidad, la catena americana di parrucchieri dedicata a noi ricce. Purtroppo non ho mai avuto il piacere di provarla, ma se mi trovassi negli Stati Uniti ci farei sicuramente una puntatina.

Lo sapevate che esiste un parrucchiere per ricce anche in Italia? Ebbene, dal 2009, a Milano, esiste un salone di parrucchieri dedicato a noi ricce. Il suo fondatore, Fulvio Tirrico, è un creativo e soprattutto riccio di natura…

L’esperienza con diverse tipologie di capelli maturata a New York e Londra, come hair stylist in poco tempo ha portato Tirrico, a guadagnarsi dalle sue clienti , il titolo “Re dei ricci”, quale esperto nella cura dei capelli ricci.

La crescente popolarità e le numerose richieste di appuntamenti e consulenze da parte di donne e uomini alla  ricerca di consigli sul taglio e la cura dei ricci hanno spinto Tirrico,ad un continuo approfondimento e innovazione per questa tipologia di capelli mettendo a punto una tecnica brevettata per il taglio dei capelli ricci denominata “X Curl ” e a fondare una catena la parrucchieri “I love Riccio” dedicata proprio a noi ricce.

Tra le collaborazioni di cui può vantare Tirrico, cito quella con Cheratina.it, per la creazione della linea ricostruzione anticrespo, con la moda e con molte riviste come ” l’esperto risponde”.

Peculiarità del suo salone è la consegna a fine seduta di un Vedemecum per la gestione a casa del proprio taglio.

Insomma finalmente qualcuno che ci capisce!!

Da oggi Fulvio risponderà anche alle vostre domande. Le risposte saranno pubblicate nella nuova categoria “L’esperto Risponde”.

maria ha detto:

Non vedo l’ora di provarlo