Notice: Undefined property: stdClass::$latitude in /web/htdocs/www.capelliricci.it/home/web-cont-wp/plugins/duracelltomi-google-tag-manager/public/frontend.php on line 531

Notice: Undefined property: stdClass::$longitude in /web/htdocs/www.capelliricci.it/home/web-cont-wp/plugins/duracelltomi-google-tag-manager/public/frontend.php on line 531
Recensione: 'Ricci senza capricci' di Adorn Recensione: 'Ricci senza capricci' di Adorn
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

2 Comments

Recensione: 'Ricci senza capricci' di Adorn

Recensione: ‘Ricci senza capricci’ di Adorn
Veronica

Review Overview

Efficacia
10
Reperibilità
9
Definizione
9
Facilità di utilizzo
10
Prezzo
9
9.4

Rating

Capelli ricci ha provato per voi una crema che in rete, e non solo, sta facendo parlare molto di sè: Ricci senza capricci di Adorn.

ricci

Si tratta di una crema anti-crespo, facile da reperire (è ormai presente in molte profumerie e negozi di igiene casa e persona), semplice da utilizzare e che dà ottimi risultati.

Io l’ho provata su i miei ricci, ahimè spesso crespi, poco definiti e con scarso volume. Temevo che una crema ‘ricca’ come questa potesse appesantirli e renderli più ‘flosci’ e meno voluminosi, invece è accaduto il contrario.

No, non è una crema volumizzante ma, in virtù della sua corposità, è in grado di rendere più morbidi e corposi i capelli, dando un effetto più pieno.

Non appiccica, non unge, non dà l’odioso effetto ‘sporco’ che alcune creme causano.

I ricci sono definiti, morbidi, lucidi e meno crespi, sia con asciugatura con solo phon, sia con diffusore. Direi che per chi desidera ciò (e chi non lo desidera???) è l’ideale.

Di prodotto poi ne basta davvero poco ed esso può rivelarsi un valido alleato anche per la realizzazione di acconciature ricce, come code/trecce, chignon morbidi e affini (date un’occhiata a queste: coda laterale e chignon)

Credo sia ok anche per le varie tecniche di cui abbiamo parlato nei precedenti articoli, come la Fitagem  e Il Metodo Pizzicato, proprio in virtù delle sue principali caratteristiche.

Inoltre, il prezzo non è male: si aggira tra i 3 e i 4 euro (magari qualcosa in più a seconda del negozio). Comunque è sotto ai 5 euro. Il flacone è di 200ml.

 

 

Voi l’avete provata? Come vi siete trovate?

Diteci la vostra!

 

Presto nuove review dal mondo Adorn