Notice: Undefined property: stdClass::$latitude in /web/htdocs/www.capelliricci.it/home/web-cont-wp/plugins/duracelltomi-google-tag-manager/public/frontend.php on line 531

Notice: Undefined property: stdClass::$longitude in /web/htdocs/www.capelliricci.it/home/web-cont-wp/plugins/duracelltomi-google-tag-manager/public/frontend.php on line 531
Summer Giveaway: in palio Happy Hair Cap Summer Giveaway: in palio Happy Hair Cap
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

21 Comments

Summer Giveaway: in palio Happy Hair Cap

Summer Giveaway: in palio Happy Hair Cap
Veronica

Capelli ricci promuove un nuovo giveaway, in collaborazione con Happy Hair Cap.

Il premio in palio è proprio la cuffia Happy Hair, un accessorio utilissimo in vacanza, e non solo.

Essa è realizzata in morbida microfibra elastica rivestita da una sottilissima membrana. La forma si presenta aderente alla fronte e più capiente sulla parte di dietro, in modo da adattarsi anche a chi ha una chioma folta e voluminosa. In soli 25 grammi di peso, questa cuffia garantisce una performance ottimale.

La superficie esterna è caratterizzata da un trattamento speciale che consente all’acqua di scivolare e, al tempo stesso, blocca il cloro e tutti gli elementi irritanti per il cuoio capelluto e i capelli. All’interno le cuciture sono state sigillate con un modernissimo sistema al laser, in questo modo la cuffia è resa impermeabile al 100% al pari di una cuffia in silicone o lattice, ma con più leggerezza!

piscina

La membrana che riveste l’interno della microfibra è impermeabile e super-traspirante. Quindi sotto la cuffia i capelli restano ok! 

Occuparsi di questa cuffia, a livello di manutenzione, è semplice e veloce: basta lavarla delicatamente con acqua fredda usando un sapone neutro.

Dove potete impiegarla? In piscina, alle terme, al mare. Oppure sotto la doccia, o ancora a casa per ‘tenere fermi’ i vostri impacchi pre-shampoo o l’hennè (in ogni caso avvolgendo prima i capelli con della pellicola, per evitare che la cuffia possa rovinarsi o macchiarsi).

N.B. Non è adatta alle attività natatorie in quanto essendo morbida e ampia, c’è il rischio che l’elastico si sposti facendo così passare l’acqua dalla nuca.

Per saperne di più cliccate QUI

Tornando al giveaway, cosa occorre fare per tentare la fortuna e cercare di accaparrarsi una Happy Hair Cup nel nuovissimo colore ‘verde militare’? 

verde

Ecco i vari passaggi:

– Commentate questo articolo scrivendo cosa fate per proteggere i vostri capelli al mare, in piscina, e simili

– Condividete questo articolo sulla vostra bacheca di Facebook (in modalità pubblica)

– Visitate la pagina Facebook di Happy Hair CapVi consigliamo di mettere mi piace sulla loro pagina, in modo da restare sempre aggiornate/i su giveaway, iniziative e promozioni speciali.

Tra tutti i partecipanti, sarà estratta/o una vincitrice o un vincitore, usando il sito Random.org.

Potete partecipare da adesso sino alle ore 23.59 del 30 giugno. L’estrazione sarà realizzata il 1° luglio. Restate sintonizzate sulla nostra pagina Facebook, perché é lì che pubblicheremo i risultati dell’estrazione.

Il vincitore estratto dovrà contattarci via Facebook entro 24 ore dalla pubblicazione dei nominativi su Facebook. Se non lo farà, provvederemo ad estrarre un nuovo vincitore.

Per partecipare al giveaway bisogna essere residenti in Italia e maggiorenni.

Buona fortuna!