Notice: Undefined property: stdClass::$latitude in /web/htdocs/www.capelliricci.it/home/web-cont-wp/plugins/duracelltomi-google-tag-manager/public/frontend.php on line 531

Notice: Undefined property: stdClass::$longitude in /web/htdocs/www.capelliricci.it/home/web-cont-wp/plugins/duracelltomi-google-tag-manager/public/frontend.php on line 531
A tutta... treccia! Ecco qualche idea 'fresca' A tutta... treccia! Ecco qualche idea 'fresca'
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

A tutta... treccia! Ecco qualche idea 'fresca'

A tutta… treccia! Ecco qualche idea ‘fresca’
Veronica

La treccia può essere un buon compromesso per tenere a bada i capelli, soffrire meno il caldo ed avere un’acconciatura easy e pratica, soprattutto in estate!

Può essere una valida alternativa allo chignon o alla coda bassa/alta.

Ma va bene anche per i capelli ricci? Certamente! L’importante è che abbiano almeno una lunghezza media. Se sono troppo scalati magari non si otterrà una treccia “pulita” e precisa, ma c’è da dire che il look “finto disordinato” e naturale va per la maggiore. Dunque, no problem!

Sarà necessario applicare un prodotto per lo styling ed eventualmente fissare il tutto con lacca o spray appositi.

La treccia può rilevarsi un’idea geniale per il mare, e non solo: è ok per le serate estive, a lavoro, all’università, e chi più ne ha più ne metta!

Le varianti sono tante e, a seconda dell’occasione, potrete sfoggiare una treccia più complessa ed elegante, oppure più sbarazzina e fresca.

Le trecce, più o meno larghe, possono raccogliere tutti i capelli o solo qualche ciocca; possono essere laterali o no, e via dicendo. C’è davvero l’imbarazzo della scelta!

Ecco qualche idea 

ricci 6rcci 4

ricci 5    ricci 1

ricci 4

treccia la

Sulla pagina Pinterest di capelli ricci trovate altre idee per delle bellissime trecce: http://www.pinterest.com/ricciecapricci/trecce-mon-amour/