Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

'Volume alle stelle' con la lacca volumizzante Adorn

‘Volume alle stelle’ con la lacca volumizzante Adorn
Veronica

Review Overview

Effetto volumizzante
8
Fissaggio
9
Reperibilità
9
Prezzo
9
8.8

Rating

Dopo aver provato la crema Ricci senza capricci, Capelli ricci ha provato per voi un altro prodotto Adorn, ovvero la Lacca volumizzante Volume alle stelle.

Spesso noi ricce siamo piuttosto scettiche in fatto di lacca o altri prodotti spray fissanti e/o volumizzanti. Il più delle volte il nostro scetticismo è dettato da svariati motivi, tra cui il timore di ‘ingessare’ troppo i capelli, ‘sporcarli’, favorire forfora o altri inconvenienti, indurire i ricci…

In realtà è possibile mettere da parte ogni paura puntando sul prodotto giusto, che non sia troppo ‘pesante’, che non vada a ‘costruire’  le ciocche, rendendole dure e innaturali, e che non faccia ‘pietrificare’ i boccoli disperdendoli e rendendoli stopposi.

Volume alle stelle si pone proprio come il prodotto giusto, l’importante è non eccedere, perché poche spruzzate svolgono comunque il loro lavoro in maniera ottimale.

Facile da applicare, ma anche da eliminare dato che basta un colpo di spazzola o semplicemente ‘scuotere’ un po’ le ciocche interessate, pure aiutandosi con le mani.

Ha una buona durata e un’ottima resa: non appesantisce, non indurisce, definisce e volumizza. Rappresenta la giusta alternativa a gel e spume finalizzate a conferire, o mantenere, il volume delle lunghezze e/o delle radici.

Ok per le acconciature cotonate, semplici o complesse, al fine di fissare il risultato ottenuto. E anche per ‘proteggere’ e prolungare la durata di pieghe lisce o mosse.

Facile da reperire, la trovate nei supermercati e nei negozi per l’igiene di casa e persona, come gli altri prodotti targati Adorn, a un prezzo compreso tra i quattro e i cinque euro.