Notice: Undefined property: stdClass::$latitude in /web/htdocs/www.capelliricci.it/home/web-cont-wp/plugins/duracelltomi-google-tag-manager/public/frontend.php on line 531

Notice: Undefined property: stdClass::$longitude in /web/htdocs/www.capelliricci.it/home/web-cont-wp/plugins/duracelltomi-google-tag-manager/public/frontend.php on line 531
Wella Professional Style Wet Boost schiuma Wella Professional Style Wet Boost schiuma
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

2 Comments

Wella Professional Style Wet Boost schiuma

Wella Professional Style Wet Boost schiuma

Oggi pubblico una recensione di un prodotto per capelli ricci  scritta da una lettrice, Diana, che ci parla della sua mousse per capelli ricci preferita.

Premetto che ho capelli lunghi e ricci piuttosto “boccolosi” di natura e capelli direi normali, né troppo grassi né troppo crespi e non ho idea di quanti prodotti per capelli ricci abbia provato nella mia vita, soprattutto riguardo a quelli per lo styling: mousse, schiume, gel, oli, sieri e cremine varie. Alcuni mi sono piaciuti ma non mi hanno esaltato, altri li ho usati per un po’, altri ancora li ho buttati dopo il primo utilizzo perché, almeno sui miei capelli, erano un disastro.

Nella mia costante ricerca di un prodotto migliore mi sono imbattuta (anche grazie alle dritte del mio parrucchiere) nella schiuma per capelli ricci della Wella , nome completo: Wella-Professionals-Style-Wet-Boost-Bounds-Curl-Enhancing-Mousse.

E’ stato amore a prima vista: Ricci super definiti, assolutamente non unti o appesantiti e soprattutto davvero lunga tenuta, nel senso che i ricci restano belli anche per un paio di giorni (ad esempio lavare i capelli al lunedì ed essere a posto fino al mercoledì sera/giovedì) e soprattutto, anche se la definizione perde un po’ nel tempo (ma credo sia normale con umidità, dormendoci sopra ecc) i capelli restano morbidissimi al tatto e per niente crespi o unti anche quando piove.

Il flacone è da 300 ml e purtroppo esiste solo questo formato (mi sono informata dal mio parrucchiere) forse perchè concepito come prodotto da salone, quindi magari è poco pratico per chi viaggia ma si tratta, a mio parere del miglior prodotto che abbia mai provato. Il costo varia dalle 13 alle 15 euro  ma ne basta così poca che la prima confezione che ho comprato ce l’ho da circa un mese ed è ancora piena per metà e i miei capelli sono veramente lunghi e tanti. E comunque si tratta di una confezione un po’ più grande rispetto a quelle che si trovano normalmente in giro.

Concludendo ritengo che, anche se il prezzo non è certamente economico, valga la pena spendere qualcosa in più per avere un risultato davvero eccezionale e di lunga durata. Se pensate che anche i miei amici maschi , che notoriamente, si sa, fanno poco caso a queste cose, mi hanno detto se avevo fatto qualcosa ai capelli perché vedevano i ricci più belli del solito…..

PS. Nel caso aveste intenzione di provarla, fate attenzione al nome riportato sulla confezione perché esiste un altro prodotto simile sempre della Wella che ha la stessa identica confezione (anche nei colori e tutto) di cui esiste anche il classico formato da 250 ml, ma si tratta di una cera/mousse, valida anche quella (la uso da portare in viaggio per non portare il “bottiglione”) ma comunque un prodotto diverso.

Review Overview

Risultato
8.5
Effetto Anticrespo
8.5
Prezzo (da economico a caro)
4
Rapporto Qualità Prezzo
6
6.8

Rating